Passa al contenuto
FULL VERSION
voti
8505
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Kai

Mare

by GiErre »
2011, Feb 23
1
0
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

In lingua Hawaiiana "kai" significa mare, ed è il nome che abbiamo dato a questo disegno richiesto da Dan per il suo legame con il mare.

Avevamo preparato per Dan due altri disegni precedentemente e la sua richiesta è stata un terzo disegno, per il pettorale sinistro, che includesse tutti gli elementi degli altri due.

Abbiamo ripreso il geco (salute) e lo squalo martello (determinazione, tenacia) come elementi principali, disponendoli a cerchio per simboleggiare la vita e l´equilibrio tra terra e mare.

Il geco racchiude al suo interno le sagome di un sub, un marlin (acutezza, velocità) ed un gabbiano stilizzato (libertà, ritorno sicuro) nella testa, dei koru (nuovo inizio, vita) nelle zampe ed un amo da pesca (abbondanza, prosperità) nel corpo.

Lo squalo martello include una tartaruga (il navigatore e la famiglia), un tonno pinne gialle, una manta (eleganza, libertà e protezione), e una conchiglia simbolo di amore e intimità vicino al nome di sua moglie Sue.

I fiori di ibisco simboleggiano le Hawaii e l´island vibe mentre le onde simboleggiano il mare ed il cambiamento.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

I have skimmed through the book and become so very interested in the contents... Very good and suitable for a self-education in Tattoo-ology! - Anne, London

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW