Passa al contenuto
FULL VERSION
voti
5024
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Pakiaka

Radici

by GiErre »
2013, Dic 23
01
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Arturo ha richiesto questa mezza manica che parla della sua storia.
A destra, nel suo passato, abbiamo disegnato la mappa del Venezuela come uno spazio vuoto perchè lascerà sempre un vuoto in lui, che sente la mancanza del paese in cui è cresciuto.
All´interno della mappa una tartaruga rappresenta la famiglia ancora là, a cui si sente molto legato (la treccia sul carapace).

Gli enata che attraversano la mappa simboleggiano persone importanti della sua vita. La murena rappresenta le avversità che lo hanno convinto a di partire.

La fila di uccelli rappresenta il viaggio, la libertà, il continuo spostarsi, così come la fila di uccelli che sale fino al sole. Sono affiancati dal sentiero di Kamehameha (un percorso difficile che porta al successo) e da una fila di punte di lancia (il guerriero che lotta per un futuro migliore, valore e coraggio).
Questo percorso porta al sole (gioia e successo) che circonda la sua nuova famiglia (la tartaruga all´interno) con la manta che simboleggia la libertà acquisita e la bellezza del suo rapporto con la moglie. I tiki sulle pinne anteriori li proteggono da ogni direzione.

A sinistra un´altra manta rappresenta libertà e viaggio nel futuro, protetto dal manaia vicino e dai suoi antenati (la fila di enata stilizzati che corre sotto a manta e manaia).

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

This book is 4 star. This is a great reference book for those doing tatts from the Islands - Hiloman, Amazon

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW