Passa al contenuto
FULL VERSION
voti
1028
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Due soli

Protezione

by GiErre »
2015, Ott 9
0
0
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Gli elementi principali di questo tatuaggio a bracciale richiesto da Stefano sono una tartaruga posizionata sul davanti della gamba, un gufo dietro, ed un tiki e un guerriero lateralmente dentro a due soli.

La tartaruga incorpora sul guscio una croce marchesiana tra due ami da pesca a indicare equilibrio e prosperità attraverso le avversità (le onde contrarie che formano le pinne anteriori), con le pinne posteriori formate da mani di tiki per proteggere la famiglia.
Ugualmente la proteggono il tiki al suo lato, al centro del sole, ed il guerriero sul lato opposto (gli enata capovolti sotto sono i nemici sconfitti mentre le foglie di palma sopra simboleggiano prosperità ed insieme formano un secondo sole).

Il gufo include un occhio che tutto vede per guardare Stefano alle spalle mentre le sue ali sono formate da felci come simbolo di maturità, riprendendo il significato di saggezza del gufo stesso.

In basso due file di uccelli (viaggio) si uniscono ai pesci (abbondanza) mentre in alto il motivo sotto alle montagne (stabilità) rappresenta gli antenati che vegliano sulla famiglia.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

Had no luck with your lottery... but who cares? ;-D The book is very inspiring and I´ll try to draw it myself! - Paulo, Barcelona

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW