Passa al contenuto
FULL VERSION
voti
347
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Waerea

Canto protettivo

by GiErre »
2017, Gen 7
0
0
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Martin aveva un drago asiatico nero ed uno tribale sulla schiena e ci ha chiesto di integrarli insieme a un polinesiano che ha sulla spalla in un unico disegno in stile polinesiano.

La vera sfida era fondere insieme i tre stili in modo armonioso e bilanciato ed abbiamo scelto lo stile marchesiano perchè è abbastanza forte da legarsi ai draghi ma ha anche elementi più sottili che possono fare da contrasto.
In questo modo abbiamo potuto integrare i draghi lasciandoli comunque risaltare.
Le nuove linee seguono i draghi e ne incrociano il percorso dove abbiamo voluto rendere più evidenti elementi specifici: il sole con la croce marchesiana, la tartaruga e la manta in alto.

Il tatuaggio completo rappresenta così un percorso difficile che inizia alla base ed un guerriero che lo affronta con la propria famiglia fino a raggiungere equilibrio, gioia,salute e libertà.

Elementi che simboleggiano lo spirito guerriero sono il centopiedi, le punte di lancia, il motivo stilizzato del kena ed i denti di squalo (adattabilità e forza, protezione).

Una murena ed il percorso di Kamehameha rappresentano le difficoltà affrontate mentre le parti di tiki ed i dragoni sono guardiani protettori.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

The book is simply awesome... will definitely draw inspiration from it for my new tattoo - Ray, Kuala Lumpur

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW