Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
9099
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Whakaruru

Rifugio, protezione

by GiErre »
2010, Lug 4
01
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

La forma generale del disegno è un manaia stilizzato (la conchiglia in alto forma la testa, con la spirale che rappresenta l´occhio ed il becco che punta a destra) a forma di doppia spirale per simboleggiare eternità ed unione.

Il manaia stesso è un simbolo di equilibrio e protezione, un angelo custode.

Fiona ha richiesto questo piccolo disegno per il polso in cui la conchiglia rappresenta l´amore, il rifugio del suo rapporto con la sua partner, la cui iniziale L forma la parte sinistra della conchiglia.

Il geco che forma l´estremità inferiore della doppia spirale è un simbolo di salute (si dice che i gechi proteggano la casa che li ospita), e i due punti sulla coda simboleggiano "pietre miliari", punti fissi nella vita di Fiona e rappresentano suo fratello e sua sorella..

La parte centrale della doppia spirale è formata da onde (continuità nel cambiamento) per simboleggiare come amore, salute e legami dureranno per sempre attraverso ogni cambiamento.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

I thoroughly enjoyed the book, and would highly recommend this to anyone who is looking forward to creating a spectacular tattoo design... - Poulomi, Kolkata

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW