Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
4655
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Maaia

Coraggioso, fiducioso

by GiErre »
2013, Ott 22
01
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Prominenti in questo tatuaggio richiesto da Lea sono l´acqua, la famiglia e lo spirito guerriero insieme alla femminilità.

L´acqua appare in tutto il tatuaggio, con un´onda più grande che si incurva a formare un sole e circonda il simbolo del guerriero, a richiamare le arti marziali che evolvono intorno all´idea di adattarsi alle situazioni per girarle a proprio favore.

Il guerriero è nel centro perchè abbraccia lo spirito del guerriero in ogni cosa che intraprende. Una manta al di sopra rappresenta libertà ed il sole è per positività ed eternità.

La tartaruga subito sotto è un altro elemento importante e rappresenta la famiglia. Due tiki sulle pinne anteriori sono per protezione. La treccia che li circonda rappresenta la loro unione.

Anche lo squalo martello sulla destra rappresenta il guerriero, determinazione e tenacia per affrontare ogni sfida (il sentiero di Kamehameha). Ha una mere nella testa per rispetto, onore e disciplina.

Il manaia a sinistra in basso è suo padre, con vicino le iniziali come maorigramma, che la protegge dalle avversità (la murena ed il sentiero di Kamehameha che si uniscono intorno al braccio).

I fiori di ibisco rappresentano femminilità e positività verso la vita mentre i fiori di frangipani simboleggiano amore e rifugio sicuro.

Gli uccelli simboleggiano il cambiamento che ha portato nella vita di Lea questo stile di vita, insegnandole a guardare il mondo da una prospettiva più alta.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

Had no luck with your lottery... but who cares? ;-D The book is very inspiring and I´ll try to draw it myself! - Paulo, Barcelona

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW