Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
4560
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Whamere

Famiglia, casata

by GiErre »
2013, Nov 8
0
0
HI-RES [jpg]
HI-RES [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Carlo ha richiesto questo tatuaggio che rappresenta tre generazioni. La parte della spalla rappresenta una tartaruga con le pinne che si estendono sulla scapola e sul pettorale, collegando il passato al futuro.
La pinna destra rappresenta suo padre, da cui ha ereditato tenacia e determinazione (lo squalo martello che li accomuna) mentre quella sinistra rappresenta sua madre, che gli ha trasmesso la gioia di vivere e di godere di ogni momento.

La tartaruga rappresenta Carlo, quello che è diventato anche grazie a loro, mentre tutta la parte del braccio (la forza) è dedicata a sua moglie, con cui condivide passioni, difficoltà e successi.

Il più grande successo resta però sempre la loro famiglia, rappresentata dalla tartaruga posta nel pettorale, sul cuore, che racchiude simboli di famiglia e di unione insieme ai nomi dei loro figli.

Al centro del bracciale, lo squalo martello ed il delfino simboleggiano tenacia e gioia mentre il fiore di ibisco centrale è la voglia di gustare ogni momento della vita superando ogni difficoltà che si possa incontrare lungo il cammino.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

Had no luck with your lottery... but who cares? ;-D The book is very inspiring and I´ll try to draw it myself! - Paulo, Barcelona

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW