Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
4899
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Hangarite

simmetria, equilibrio

by GiErre »
2014, Apr 23
0
0
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Federico ha richiesto questo tatuaggio a mezza manica in cui gli elementi polinesiani si integrano ad altri elementi e simboli non tradizionali.

Sulla spalla due di essi che rappresentano rabbia e speranza vanno a unirsi per formare un simbolo di yin e yang, l´equilibrio con se stessi e con gli altri che porta alla libertà simboleggiata dalla manta in alto (gli uccelli rappresentano il viaggio, guardare il mondo da un punto di vista più alto).

L´angelo guerriero sulla destra e l´occhio che tutto vede sono simboli di protezione così come il tiki guerriero alla base del bracciale, dietro al quale passa uno squalo martello (il guerriero, tenacia e determinazione) che protegge la tartaruga sulla sinistra (la famiglia).

Il centopiedi è un altro simbolo dello spirito guerriero con cui Federico affronta le difficoltà (il sentiero di Kamehameha) senza mai perdere la propria solarità, presente anche nei momenti difficili (i due soli incorporati nel tao).

Altri elementi sono l´intreccio (unione), le punte di lancia (il guerriero), la croce marchesiana (equilibrio), montagne (stabilità), pesci (prosperità);.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

This book is 4 star. This is a great reference book for those doing tatts from the Islands - Hiloman, Amazon

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW