Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
5517
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Totika

Equilibrato

by GiErre »
2013, Ott 7
0
0
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

L´elemento principale di questo tatuaggio a mezza manica richiesto da Doug è lo squalo martello, con punte di lancia all´interno, che rappresenta tenacia, determinazione, il guerriero.

Il geco nella parte posteriore del bracciale, che raggiunge lo squalo, rappresenta la passione per l´arrampicata, con una murena di fianco per rappresentare un incidente che ha portato a un cambiamento radicale nella sua vita.
Vicino alla murena, lungo il corpo dello squalo, abbiamo posizionato un koru in stile Maori che rappresenta un nuovo inizio; lo stile del koru, come quello della felce stilizzata alla sua base, è stato scelto per simboleggiare la Nuova Zelanda, dove il cambiamento è iniziato, fino ad arrivare al fiore di ibisco che simboleggia l´"island vibe", lo stile di vita rilassato delle isole dove non sono contemplate fretta, e stress.

Il sole è un simbolo di positività e gioia; gli uccelli rappresentano il viaggio di Doug verso questo punto di vista più alto ed i pesci sono per la prosperità.

In cima, il sole formato da foglie di cocco simboleggia prosperità, status, il capo, mentre la croce marchesiana al suo interno è l´unione degli elementi e l´equilibrio che ha trovato nella sua vita.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

Thanks for sharing your knowledge! I have been searching the whole net to find something like this!! - Paul Davies, WA

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW