Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
4413
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Honu

Aumakua

by GiErre »
2013, Nov 14
01
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualizzalo su una tua foto! »

DESCRIZIONE E SIGNIFICATO:

Richie ama le isole, il loro stile di vita ed il mare che le circonda, con le creature che lo rendono vivo.
In particolare durante il tempo passato nell´oceano è stato spesso visitato dalla tartaruga di mare, che sembra avere con lui un legame speciale ed è sicuramente il suo aumakua, il suo spirito protettore.

Questo tatuaggio che copre l´intera schiena rappresenta l´unione di questi due elementi: il mare e la tartaruga, attraverso linee arrotondate che richiamano le onde e che si intrecciano alla vita marina.

Una manta riempe la parte alta, da spalla a spalla, per rappresentare la bellezza di fluttuare nell´acqua, la libertà che si può provare abbandonandosi alle onde.

Intrecciati nel tatuaggio ci sono poi uno squalo martello (la tenacia, la forza, ma anche la socialità), un delfino (la gioia, l´amicizia) ed uno squalo (adattabilità e protezione).

Il sentiero di Kamehameha rappresenta il percorso della vita, a volte difficile, ma che va vissuto ogni momento con gioia e tenacia fino a raggiungere la libertà, la bellezza, l´unione (l´intreccio) con gli amici e le persone care, che ci accompagnano sempre lungo questo cammino (la fila di enata).

I pesci simboleggiano prosperità e gli uccelli indicano i viaggi, guardare il mondo da prospettive diverse e da un punto di vista più alto.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
lascia un commento qui sotto
o condividilo su

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

I live in Hawaii, purchased many Polynesian design books in the past, this one is the best so far... Love it! - Catana, Hawaii

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW