Passa al contenuto
Versione accessibile
voti
3210
posizionamenti suggeriti davantiposizionamenti suggeriti dietro

Tatuaggio di Whakawhanake

Migliorare

by GiErre »
2014, Nov 21
0
0
HI-RES [jpg]
STENCIL [jpg]
virtualize it on your photo! »

DESCRIPTION AND MEANING:

Questa mezza manica è stata richiesta da Aron per rappresentare il viaggio della sua vita, dalla sua nazione di origine alla nuova casa.

La parte destra sulla scapola rappresenta il passato, con due ipu (fertilità e genealogia) che danno forma alla sua nazione di origine. Un percorso di onde parte da li` e rappresenta il viaggio che lo ha portato alle Hawaii (simboleggiate sulla spalla) e poi a Los Angeles (LA sul petto) dove lavora sodo per raggiungere la sua libertà e prosperità, simboleggiate dalla manta, dalle foglie di cocco e dall´amo da pesca.

Il motivo ani ata che delinea la scapola rappresenta gli antenati che lo guidano in questo percorso difficile (il sentiero di Kamehameha e la murena) che lui affronta con forza e tenacia (lo squalo martello).
Il tiki che sorregge l´enata, i denti di squalo e l´occhio che tutto vede in alto nel sole sono tutti simboli di protezione; gli uccelli indicano guardare il mondo da una prospettiva più alta e le punte di lancia rappresentano il guerriero, coraggio e forza.

The Polynesian Tattoo Handbook by TattooTribes
leave a comment below
or share it on

THE POLYNESIAN TATTOO HANDBOOK
finalmente IL libro per capire e creare i tatuaggi polinesiani!

I have skimmed through the book and become so very interested in the contents... Very good and suitable for a self-education in Tattoo-ology! - Anne, London

  • - STAMPA
  • - PDF
  • - EPUB
  • - Android
  • - iOs
»  FREE PREVIEW