Download this tattoo
permalink: http://www.tattootribes.com/index.php?idinfo=6973
Whakawawao
Protettivo

Questo tatuaggio rappresenta Geert, che lo ha richiesto, la sua vita e le sue passioni.

La fila di punte di lancia che lo attraversa simboleggia il guerriero che affronta le difficoltà (il sentiero di Kamehameha e la murena) verso il futuro, protetto da un tiki, una lucertola ed un manaia.

La parte sinistra del bracciale è stata disegnata in modo da richiamare la bandiera di Bonaire: le onde disegnano le linee diagonali che includono il sole con 4 raggi più lunghi per ricordare una bussola e con una croce marchesiana al suo interno per equilibrio ed armonia.
Anche le fregate richiamano Bonaire e rappresentano i viaggi, guardare il mondo da una prospettiva più alta. I denti di squalo ed il polpo sono per adattabilità e tenacia, così come lo squalo martello.
Tutte queste creature marine, la manta e le onde servono anche a rappresentare la passione di Geert per le immersioni.

Il pettorale è interamente coperto dalla tartaruga (la famiglia, vicina al cuore) circondata da un sole formato da foglie di cocco (positività, successo e prosperità).
Un koru sul guscio, le foglie di lino e l´intreccio rappresentano il figlio e l´unione famigliare, con vicino il simbolo della coppia.

L´intreccio richiama anche una luna, racchiusa nel sole per rappresentare l´impossibile che diventa possibile.
Le pinne posteriori sono una conchiglia (amore, intimità e rifugio sicuro) ed un amo da pesca, mentre un occhio-che-tutto-vede li protegge dai pericoli.



High-resolution version:
attachment icon[jpg] Defending life tattoo flash
attachment icon[jpg] Defending life tattoo stencil

» Try and find more on Google:


Advanced search