Animali in stile Maori
Idea Tattoo
La rivista Idea Tattoo ci ha proposto di rivisitare alcuni animali tradizionalmente presenti nei tatuaggi occidentali reinventandoli in stile Maori, unendo così l´iconografia classica alle linee e suggestioni della cultura Polinesiana.
Il risultato di questa collaborazione è una serie di 8 tavole che raggruppano gli animali in base al loro elemento di appartenenza a partire dai tre elementi fondamentali per la cultura Polinesiana: Aria, Terra e Mare e aggiungendo un quarto elemento, il Fuoco, in omaggio alla cultura occidentale ed asiatica.
Ogni elemento sarà pubblicato in un numero diverso della rivista e analogamente avverrà sul sito, dove aggiungeremo ogni mese due nuove tavole, al ritmo di un animale al giorno.