DESCRIPTION AND MEANING:
Kiran ha chiesto una versione stile Maori di Ganesha, il dio indiano del buon auspicio.
Nelle raffigurazioni di Ganesha quasi nulla è lasciato al caso: ha orecchie grandi (ascoltare di più) e bocca piccola (parlare di meno), occhi piccoli (concentrarsi) e testa grande (pensare molto), la proboscide per simboleggiare adattabilità ed efficienza.
L´unica zanna simboleggia tenere le cose buone e lasciare le cattive, mentre il grande ventre (qui il sole) serve a digerire facilmente sia il buono che il cattivo della vita.
Le quattro mani hanno ulteriori significati: una impugna un´ascia per tagliare tutti i legami di attaccamento, una impugna una corda, e spesso anche un fiore di loto, per tirare a se´ la meta finale, la terza regge del cibo, che indica l´abbondanza e che basta chiedere per ottenere, e la quarta impartisce una benedizione. Le dita di quest´ultima mano sono state disposte in modo da formare le iniziali dei figli di Kiran, K e A, in modo che su di loro discenda la benedizione del dio.
NUOVO!

THE BIG BOOK OF SMALL TATTOOS
400+ piccoli tatuaggi originali per donna e per uomo
Se stai cercando il tuo primo tatuaggio e vuoi iniziare in piccolo, o se vuoi riempire quell'ultimo spazio libero, apprezzerai questo libro e la sua filosofia: piccolo & significativo.
Aggiungi colore, ed avrai un disegno assolutamente unico e personale!